17. Segnalazioni di errori negli importi addebitati
Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rimborsi.
Segnalazioni di errori negli importi addebitati
Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rimborsi, liberamente accessibile e scaricabile.
I contribuenti che debbano segnalare eventuali errori nella determinazione del dovuto TARI possono contattare direttamente l'UFFICIO TRIBUTI allo 0564 965470 oppure inviare una mail all'indirizzo s.lorenzoni@comune.casteldelpiano.gr.it
In questa sezione
- 13. Regolamenti
- 9. Calendario e orari spazzamento e lavaggio delle strade
- 1. Gestori del servizio
- 2. Recapiti dei gestori
- 3. Invio reclami
- 4. Calendario, orari e modalità di raccolta dei rifiuti
- 5. Campagne straordinarie di raccolta
- 6. Istruzioni per il corretto conferimento
- 7. Carta della qualità del servizio
- 8. Percentuale di raccolta differenziata
- 12. Atti di approvazione della tariffa
- 11. Eventuali riduzioni della tariffa
- 10. Regole per il calcolo della tariffa
- 19. Comunicazioni ARERA
- 18. Documenti di riscossione online
- 14. Modalità di pagamento ammesse
- 15. Scadenze per il pagamento
- 16. Informazioni per omesso/ritardato pagamento
- 17. Segnalazioni di errori negli importi addebitati
 
                                                    